La Primavera si ferma in casa della Fiorentina, in arrivo un fine settimana tutto casalingo
SETTORE FEMMINILE
Nessun impegno ufficiale nel fine settimana per le formazioni femminili. Ieri però le ragazze della Primavera erano a Firenze per il recupero della 16° giornata. La Fiorentina ha avuto la meglio con il punteggio di 2-0, frutto delle reti di Masini e Gozzi. Si interrompe dopo due gare, dunque, la striscia di vittorie delle giovani Titane, che ora, alla vigilia di un fine settimana che le vedrà a riposo, rischiano seriamente di dover cedere la vetta del girone.
SETTORE MASCHILE
Campionati nazionali
Week-end esclusivamente casalingo per le formazioni giovanili maschili. La Primavera 4 torna in campo per il recupero della 12° giornata. All’Ezio Conti di Dogana, sabato alle 14:30, i ragazzi di Cancelli riceveranno il Mantova. Nel fitto programma della domenica i primi a scendere in campo saranno gli Under 16, di scena a Montecchio alle 11:00 contro la Fermana per il recupero della 7° giornata. Gli Under 15 invece faranno gli onori di casa nei confronti della Reggiana per il recupero della 10° giornata. Si gioca a Dogana alle 11:30. Stesso avversario e stesso campo per gli Under 17, che però saranno impegnati al pomeriggio alle ore 15:00
Campionati regionali e provinciali
Unica squadra in campo nel roster di quelle iscritte ai tornei non nazionali sarà quella degli Under 13 Professionisti, che affronteranno la 14° e ultima giornata di campionato ospitando il Cesena a Fiorentino. Si gioca domenica alle 11:00.
SETTORE FUTSAL
Ultimo settimana di attesa per gli Under 21, mentre le ragazze della Prima Squadra, reduci dal brillante successo in casa della Polisportiva 1980, andranno a caccia di continuità sul terreno amico. Sarà infatti al Campo Don Pippo che le Titane di mister Pini, domenica, riceveranno l’Academy Torino, avversario che chiude la zona playoff e che attualmente le precede di una sola lunghezza. Fischio d’inizio alle 17:00.
Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy