Consiglio Federale: determinate le cariche previste da Statuto
Nel corso della riunione del Consiglio Federale, tenutasi nella serata di ieri presso la Casa del Calcio, l’organo esecutivo della Federcalcio di San Marino ha determinato al suo interno le cariche previste da Statuto. Nella fattispecie, si tratta dei ruoli di Vicepresidente, Segretario Generale e Tesoriere per il mandato che scadrà al termine dell’anno solare 2024.
Confermati nel ruolo già ricoperti nel quinquennio 2017-2021 il Segretario Generale Luigi Zafferani ed il Tesoriere Filippo Bronzetti, mentre ad assumere il ruolo di Vicepresidente della FSGC è Simone Grana. Nell’occasione, il Consiglio Federale ha anche conferito a Luca Albani l’incarico di Vice Segretario Generale, a supporto dell’ufficio di Zafferani per espletare le numerose e complesse attività di gestione ed organizzazione delle attività della Federcalcio di San Marino.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC