Primavera Femminile: le gemelle Zaghini e Berveglieri convocate per l’Italia U17

La FIGC ha ufficializzato le convocazioni per il raduno dell’Italia U17 Femminile previsto a Novarello dal 6 al 9 dicembre prossimi e nell’elenco stilato dal Tecnico federale Nazzarena Grilli figurano anche tre interessanti prospetti che fanno parte della rosa della Primavera Femminile della San Marino Academy.

Non sono passate inosservate le prestazioni della formazione di Urbinati, attuale capolista del Gruppo 2 del campionato Primavera con due lunghezze di vantaggio nei confronti della Roma – la quale ha però già osservato il turno di riposo. Va detto che Alice e Giulia Zaghini, così come Giorgia Berveglieri (queste le tre calciatrici convocate per il raduno a Novara) sono da tempo attenzionate dagli addetti ai lavori del calcio femminile azzurro.

Le ragazze saliranno in Piemonte nel pomeriggio di lunedì prossimo, per sostenere tre giornate di allenamenti consecutivi agli ordini dello staff tecnico dell’Italia U17: doppia seduta martedì e mercoledì, con rientro fissato per giovedì 9 dicembre dopo una sessione mattutina e seguente pranzo.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy