Nazionale ed Under 21: settimana prossima la partenza per gli impegni europei

Un allenamento al giorno, a partire da lunedì, per la Nazionale di San Marino. I Titani sono infatti attesi dalla trasferta di Varsavia, dove affronteranno la Polonia padrona di casa sabato 9 ottobre, e dal match casalingo con Andorra martedì 12 ottobre. Il Commissario Tecnico Franco Varrella incontrerà i giocatori a Serravalle B tutti i giorni alle 18:30, salvo martedì quando i Biancoazzurri si alleneranno al San Marino Stadium. Venerdì poi la partenza per la Polonia, con volo charter da Rimini, per sostenere nel pomeriggio l’allenamento ufficiale al Narodowy Stadion, appena dopo la conferenza stampa della vigilia. La sfida sarà trasmessa su San Marino RTV Sport (ch. 93 DTT) a partire dalle 20:40.

©FSGC

Prossima ad una doppia trasferta l’Under 21 di Fabrizio Costantini, che incrocerà nell’ordine Lettonia e Polonia (rispettivamente il 7 e 12 ottobre prossimi). Fissati pertanto due sedute per lunedì e martedì sera (alle ore 20:00 ed alle ore 19:00) per preparare al meglio gli impegni internazionali di metà ottobre. Tra i convocati spiccano tre calciatori nati nel ’03 e due nel ’04.

©FSGC


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.