Biglietteria: in vendita i tagliandi per Polonia-San Marino e le sfide dell’Under 21

Il San Marino Stadium riapre i battenti in vista delle sfide internazionali della Nazionale e dell’Under 21 di San Marino. Tre incontri ufficiali nello spazio di sei giorni che porteranno a Serravalle i talenti in rampa di lancio di Germania (2 settembre, ore 19:00) ed Ungheria (7 settembre, ore 20:30), oltre alla Polonia di Robert Lewandowski, convocato dal Commissario Tecnico Paulo Sousa per il trittico di qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 (calcio d’inizio alle 20:45 del prossimo 5 settembre).

Biglietti acquistabili in prevendita da questo pomeriggio in tutti i punti vendita VivaTicket in Italia e Repubblica di San Marino (consulta l’elenco qui: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?) oltre che presso la Segreteria Federale della FSGC, da lunedì al venerdì (fasce orarie 10:00-12:00 e 16:00-18:00) ad eccezione dei giorni di gara, quando il tagliando sarà acquistabile direttamente alla biglietteria del San Marino Stadium.

 

Quando e dove acquistare i biglietti

©FSGC

L’impianto riaprirà per circa 500 persone e l’accesso sarà garantito ai soli soggetti in possesso di tessera di avvenuta vaccinazione, Green Pass o tampone con esito negativo datato non più di 48 ore precedenti all’arrivo. In caso di tifosi provenienti al di fuori dei confini italiani, si raccomanda di munirsi di un certificato in lingua italiana o inglese. I tagliandi saranno nominativi, pertanto in fase di acquisto – anche multiplo o per interposta persona – è necessario che l’incaricato dell’acquisto sia in possesso della copia dei documenti di tutti gli interessati. Non sarà possibile in nessun caso acquistare i biglietti online o riservarne per via telematica. Il prezzo dei tagliandi è stato fissato in € 10,00 per gli incontri di qualificazione all’Europeo U-21 ed in € 20,00 per San Marino-Polonia del 5 settembre, con riduzione della metà dell’ammontare per casi specifici*.

©FSGC | categorie e riduzioni

 

 

 

 

Sarà inoltre possibile richiedere l’accredito media per i tre incontri, scrivendo a:

La deadline per avanzare richiesta di accredito è fissata a due giorni prima dell’incontro (ad esempio venerdì 3 settembre per San Marino-Polonia).

Si raccomanda a tutti i possessori di biglietti ed accrediti di recarsi al San Marino Stadium con buon anticipo rispetto al calcio di inizio, in modo da espletare nella più totale sicurezza i controlli, evitando così anche potenziali assembramenti nelle vicinanze dell’impianto. In termini di viabilità, al fine di garantire il regolare flusso del traffico in via Rancaglia, è fortemente consigliato l’utilizzo del parcheggio gratuito del Multieventi Sport Domus (indicazioni: https://g.page/?share).


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.