Nazionali: Under 16 a raccolta, Varrella intanto fissa una seduta a metà settimana
Come avvenuto nella giornata di ieri, anche settimana prossima la Nazionale di San Marino tornerà a radunarsi per una seduta di allenamento agli ordini del Commissario Franco Varrella. All’orizzonte due importanti impegni ufficiali con Italia e Kosovo, a cavallo tra il mese di maggio e quello di giugno.
Appuntamento fissato per martedì 18 maggio, stavolta presso l’impianto di Acquaviva. Sono 25 i calciatori destinatari della convocazione del CT, nella fattispecie:
Non solo la Nazionale dei grandi, ma anche quella Under 16 torna in campo nel corso della settimana a venire e per l’ultimo giorno del mese di maggio. I giovanissimi Biancoazzurri sosterranno due sedute i prossimi 17 e 31 maggio presso l’impianto di Serravalle B, agli ordini dei Commissari Tecnici Franco Varrella e Fabrizio Costantini. Venticinque i calciatori coinvolti:
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC