Nazionale: due allenamenti a ranghi ridotti per Varrella

In attesa della fine della stagione calcistica sammarinese, la Nazionale di Franco Varrella torna a mettersi in moto in vista della doppia trasferta di giugno sulla strada delle Qualificazioni ad EURO 2020 coinvolgendo in due allenamenti consecutivi – settimana prossima – quei giocatori la cui annata, chi col sorriso e chi con l’amaro in bocca, è giunta al capolinea.

I prossimi 20 e 21 maggio a Serravalle, a partire dalle 18:45, Franco Varrella inizierà a preparare il doppio confronto con Russia (Saransk – 8 giugno, ore 18:00) e Kazakhstan (Astana – 11 giugno, ore 16:00) con quindici giocatori in attesa di ritrovare coloro i quali sono ancora impegnati nelle semifinali di Campionato Sammarinese ed i tesserati per club professionistici – tra gli altri -.

Insomma, non c’è tempo da perdere e non è mai troppo presto per iniziare ad entrare nel giusto spirito per un’impegnativa settimana come quella che a giugno attende i Biancoazzurri, prossimi alla trasferta più lunga della nostra storia. Entrambi gli incontri saranno trasmessi in chiaro ed in diretta sui canali digitali di San Marino RTV.

Questa la lista dei convocati per le sedute del 20 e 21 maggio 2019 firmata Franco Varrella:

PORTIERI

Simone BENEDETTINI (San Marino)

DIFENSORI

Cristian BROLLI (Folgore), Enrico CASADEI (Juvenes-Dogana), Michele CEVOLI (San Marino), Andrea GRANDONI (Marignanese), Fabio VITAIOLI (Tropical Coriano)

CENTROCAMPISTI

Luca CENSONI (FYA Riccione), Alessandro GOLINUCCI (Pietracuta), Lorenzo LUNADEI (FYA Riccione), Marcello MULARONI (Pietracuta), Fabio Ramón TOMASSINI (Pietracuta), Luca TOSI (Pietracuta)

ATTACCANTI

Nicolò ANGELINI (Domagnano), Marco BERNARDI (Folgore), Matteo VITAIOLI (Tropical Coriano)


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.