Giovanili: U15 e U17 chiudono in casa con il Ravenna
Con gli Esordienti Provinciali arrivati in fondo al calendario dei rispettivi gironi, e con gli Under 13 e Under 14 fermi per il turno di riposo, il programma delle formazioni giovanili della San Marino Academy relativo al prossimo fine settimana sarà molto ridotto, oltre che prevalentemente casalingo.
Delle sette gare totali, tre sono in programma nel pomeriggio di sabato. Alle 15:30 gli Allievi Provinciali di Venerucci riceveranno la Marignanese, con l’obiettivo di rialzare subito la testa a seguito del k.o. subìto domenica scorsa in casa dell’Igea Marina. Teatro della sfida, il campo di Domagnano.
Sempre alle 15:30 verrà emesso il fischio d’inizio della gara esterna dei Giovanissimi Provinciali classe 2005, ospiti dell’Accademia Rimini. Mezz’ora dopo prenderà il via il secondo impegno nella Champions Romagna degli Under 19 di Rossi, stavolta di scena fra le mura amiche dopo la trasferta – peraltro vincente – della giornata d’esordio. A far visita ai biancoazzurri all’Ezio Conti di Dogana, il Modigliana.
Il programma della domenica sarà inaugurato dai Giovanissimi Provinciali classe 2004, che alle 10:30 riceveranno a Domagnano lo Junior Del Conca con l’obiettivo di ritrovare il successo dopo due pareggi di fila. Alle 11:00 gli Under 15 di Gespi, al rientro dal turno di riposo, affronteranno l’ultimo impegno del campionato. A far loro visita a Dogana, il Ravenna. Stesso discorso per gli Under 17 di Selva, che però saranno impegnati nel pomeriggio, e precisamente alle ore 15:00. Teatro della sfida, anche in questo caso, sarà l’Ezio Conti di Dogana.
È invece la penultima fatica di campionato quella che attende gli Under 16 di Masolini, che sempre alle 15:00 di domenica cercheranno allungare la propria striscia di risultati utili consecutivi (due pareggi e due vittorie) a spese del Pordenone, atteso a Domagnano.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.