Nazionale: domenica arriva la Scozia
A disposizione appena il tempo di assimilare la sfida di Nicosia per la Nazionale di San Marino che tra poco più di 48 ore sarà nuovamente in campo per la seconda sfida del Gruppo I di qualificazione ad EURO 2020.
A Serravalle arriva la Scozia, con un considerevole numero di tifosi al seguito che tenteranno di spingere la squadra di McLeish al riscatto dopo l’inaspettato 0-3 al debutto in casa del Kazakhstan. Mossa da simili motivazioni di riscatto, la selezione sammarinese tornerà al San Marino Stadium domani pomeriggio per l’allenamento ufficiale previsto per le 15:00 (i primi 15’ saranno aperti alla stampa), cui farà seguito la conferenza stampa cui prenderanno parte Franco Varrella ed Enrico Golinucci a partire dalle 16:30.
A seguire la conferenza della Scozia (ore 17:15), che sarà impegnata nel proprio allenamento di rifinitura dalle 18:00 alle 19:00; anche in questo caso sarà consentito ai media prendere visione dei primi 15’ della seduta.
L’incontro si giocherà invece domenica 24 marzo alle 18:00, in un San Marino Stadium sold-out per la prima della Nazionale davanti al proprio pubblico nel tragitto che porta alla fase finale degli Europei del 2020.
Qui affianco le scelte del Commissario Tecnico Franco Varrella, che conferma i 21 giocatori convocati per la trasferta di Nicosia ed integrando la lista con Michael Battistini e Davide Cesarini.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.