Sabato la presentazione del biennio internazionale e della Commissione Tecnica

Con l’approssimarsi della stagione di impegni continentali per le Nazionali di San Marino, la Federcalcio ha individuato nella giornata di sabato 16 marzo il momento ideale per presentare il ciclo internazionale che muoverà ufficialmente giovedì 21, con la prima sfida in regime di qualificazioni ad EURO 2020 per i biancoazzurri di Varrella.

Non solo Nazionale, ma anche l’Under 21 di Fabrizio Costantini sarà sotto la lente di ingrandimento, a partire dalle 12:00 alla Casa del Calcio – sede della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio (strada di Montecchio 17 – 47890, San Marino). Sarà questa l’occasione per presentare i quadri tecnici delle due selezioni sammarinesi che partono al via delle qualificazioni agli Europei di categoria, ma anche per svelare la composizione della nuova Commissione Tecnica della Federcalcio, deputata – in sinergia con i responsabili federali di settore – a monitorare e progettare lo sviluppo del movimento complessivo biancoazzurro, di cui l’attività internazionale è evidentemente il vertice. Insieme al Direttore Tecnico Massimo Bonini, anche Carlo Chiarabini ed Andrea Benvenuti.


 

FSGC | Ufficio Stampa

 

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.