Femminile, Juniores: tra due settimane il debutto al torneo di Arco
Domenica 10 marzo le ragazze della San Marino Academy faranno il proprio esordio al torneo Arco di Trento – Trofeo “Beppe Viola” 2019, la prestigiosa rassegna trentina che quest’anno, per la prima volta, apre le sue porte alle formazioni Juniores delle squadre partecipanti al campionato di Serie C femminile.
Più precisamente, ad affrontarsi nella manifestazione – che nella sua declinazione al femminile giunge quest’anno alla 18° edizione – saranno le Juniores delle squadre che si sono laureate campioni d’inverno nei quattro raggruppamenti della Serie C: il Pinerolo (data la rinuncia della Novese) per il Girone A, il Permac Vittorio Veneto per il Girone B, la San Marino Academy per il girone C e il Napoli per il Girone D.
La formula del torneo prevede due semifinali, una finale per il 3° posto e la finalissima per l’assegnazione del trofeo. Le prime due sfide si giocheranno entrambe domenica 10 marzo alle 15:00, e come stabilito dai sorteggi effettuati a Roma lo scorso 20 febbraio, la semifinale 1 metterà di fronte Pinerolo e Napoli e la semifinale 2 San Marino Academy e Permac Vittorio Veneto. Le due finali si giocheranno martedì 12: la “finalina” andrà in scena alle 10:00, mentre la finalissima alle 14:30.
Queste le giocatrici che al torneo di Arco difenderanno i colori della San Marino Academy:
PORTIERI
Giulia ZAGHINI
DIFENSORI
Melissa CASALI, Caterina Carol GIOVANETTI, Ramona Antonella NAGHI, Viola PAOLINI, Martina SARAGA, Sara GIANNOTTI, Alice ZAGHINI
CENTROCAMPISTI
Margherita BALDACCI, Eleonora CECCHINI, Giada GENNARI, Swami GIULIANI, Lucia GRANDONI, Michela MARIOTTI
ATTACCANTI
Chiara BECCARI, Maya BEDETTI, Martina RUGGIERI, Laura Irene SIETCHIPING NZEPA
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.