La neve ridisegna i calendari di Coppa Titano e San Marino Academy
A causa delle abbondanti precipitazioni a carattere nevoso di quest’oggi che hanno insistito principalmente sulla parte alta del territorio sammarinese, gli incontri inizialmente calendarizzati sull’impianto di Montecchio per domani e domenica sono stati spostati in strutture più a valle.
Nello specifico:
- Libertas-Murata si disputerà domani a Domagnano, sempre con calcio di inizio alle ore 15:00
- Cailungo-Tre Penne domenica a Dogana, anche in questo caso confermando l’orario delle 15:00
Copiose nevicate che hanno portato anche al rinvio a data da destinarsi della sfida tra le Under 19 femminili di San Marino Academy e Parma: la partita – programmata per domani alle 17:30 – è stata rinviata per la seconda volta, dopo una prima volta per nebbia e scarsa visibilità in campo. Niente da fare nemmeno per le Giovanissime: l’incontro in trasferta col San Zaccaria è stato rinviato per impraticabilità del campo.
Stravolto pure il programma di allenamenti del settore giovanile maschile della San Marino Academy, che attende per domani l’ufficialità circa a potenziali spostamenti degli incontri: l’Under 14 di Magi, che avrebbe dovuto ospitare domenica a Montecchio i pari età del Santarcangelo, dovrebbe sfidare i clementini a Dogana, mentre il terreno della contesa tra Under 13 Pro di San Marino Academy e SPAL probabilmente passerà da Fiorentino a Montegiardino. In entrambi i casi verrebbero confermati gli orari di inizio, come confermato è l’incontro casalingo degli Allievi Provinciali, impegnati domani a Dogana. Salta infine l’ultimo appuntamento coi raduni Under 8 per le temperature rigide e il pericolo neve; confermata domenica mattina (ore 10:00) la finale di Campionato Sammarinese Under 12 che si disputerà a Falciano.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.