Consiglio Federale e Macron in udienza dalla Reggenza

Manca davvero poco – questione di ore – alla presentazione ufficiale della nuova divisa con cui la Nazionale di San Marino scenderà in campo negli imminenti impegni ufficiali in campo internazionale, a partire dalla UEFA Nations League che segnerà il debutto del nuovo progetto tecnico affidato a Franco Varrella e contestualmente la prima apparizione (in Bielorussia, il prossimo 8 settembre) della maglia griffata Macron.

Prima dell’evento ufficiale che si terrà domani pomeriggio in Cava dei Balestrieri – in pieno centro storico di San Marino ed inserito nell’elenco UNESCO – Patrimoni dell’umanità – a partire dalle ore 17:30, il Consiglio Federale della FSGC, una delegazione di Macron e UEFA saranno ricevuti in udienza dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti SE Stefano Palmieri e SE Matteo Ciacci alle ore 13:00. L’occasione sarà quella di presentare in anteprima la nuova divisa alle massime istituzioni della Repubblica di San Marino, che per ragioni protocollari non potrà essere presente alla presentazione del tardo pomeriggio.

L’occasione è peraltro gradita per ricordare come la presentazione sarà aperta a tutti e che vedrà la partecipazione attiva della Federazione Balestrieri Sammarinesi che si esibirà in uno spettacolo di tamburini, sbandieratori, tiratori e figuranti. Condurrà l’evento Elia Gorini, giornalista di San Marino RTV e Presidente dell’Associazione Sammarinese Stampa Sportiva. Al termine della presentazione, sarà possibile acquistare la nuova divisa in loco ad un prezzo speciale e godere di un rinfresco a buffet offerto dalla Federcalcio a tutti gli intervenuti.

 

 

FSGC | Ufficio Stampa

  

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.