Femminile: la gara di domani con il Pordenone si potrà seguire su Facebook

Il confronto fra la San Marino Academy e il Graphistudio Pordenone – di importanza cruciale per entrambe nell’ottica della corsa al terzo posto – si giocherà regolarmente (salvo complicazioni meteo dell’ultima ora) e verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della FSGC.

Si tratta di una prima volta assoluta, pensata per tutti coloro che non se la sentiranno di sfidare il freddo che, con ogni probabilità, la farà da padrone sul territorio sammarinese anche domani. Inoltre, a venire trasmesse in diretta non saranno soltanto le immagini della gara, ma anche la telecronaca.

Le Titane allenate da Fabio Baschetti potranno dunque dare la caccia al secondo successo consecutivo dopo quello di una settimana fa in casa del Women Castelnuovo. Ma dovranno anche stare attente a non sottovalutare una formazione, quella veneta, che, oltre ad accusare in classifica un ritardo di un solo punto rispetto alle biancoazzurre, vanta un pedigree recente fatto di tre risultati utili consecutivi, di cui un pareggio e due vittorie.

Come detto la gara si potrà seguire direttamente dal divano di casa. Ma per chi non volesse rinunciare all’atmosfera della gara dal vivo, l’appuntamento è per domani pomeriggio al campo di Dogana, con fischio d’inizio alle 14:30.

 

FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.