Under 15: allo stadio l’amichevole coi pari età di Lega Pro
Tutto pronto per la seconda amichevole tra Rappresentative giovanili di San Marino e Lega Pro, che andrà in scena nel primo pomeriggio di domani. Nemmeno la neve porta al rinvio di un confronto che – sulle basi dell’esperienza maturata l’anno passato e verificata in campo l’ottima sinergia tra le due realtà coinvolte – non solo sta mutando verso una piacevole ricorrenza, ma è stata inserita nel calendario agonistico dalla Lega Pro, al pari della sfida tra Under 17.
Proprio per il fattore maltempo, che ha reso inagibile l’impianto del centro federale di Montecchio, la sfida si disputerà al San Marino Stadium (calcio di inizio alle ore 15:00) dove peraltro si sono affrontate appena due settimane fa le Rappresentative allenate da Magi ed Arrigoni. Il tecnico romagnolo è anche selezionatore dell’Under 15 di Lega Pro e tornerà dunque sul Titano nella giornata di domani. Il suo omologo sarà stavolta Filippo Masolini, che nel pomeriggio ha reso nota la lista dei convocati per l’incontro attingendo in gran parte dalla rosa della San Marino Academy Under 15 – iscritta al campionato Giovanissimi Nazionali – alla quale, nelle ultime settimane, sono stati aggregati anche D’Addario e Renzi che erano partiti al seguito di Antonio Gespi e della sua formazione Giovanissimi iscritta al campionato Provinciale. Questo l’elenco di calciatori – tutti nati nell’anno 2003 e tutti militanti nella San Marino Academy – attesi domani dal confronto coi pari età tesserati in club di Lega Pro:
PORTIERI
Michele Magnani, Luca Magnani
DIFENSORI
Michele Ercolani, Alessandro Giambalvo, Marco Pasolini, Andrea Pavani, Mattia Sarti, Alessandro Renzi
CENTROCAMPISTI
Davide Castellani, Matteo Colonna, Andrea Dolcini, Lorenzo Francioni, Filippo Pasolini, Yuri Rossi, Samuele Severi, Edoardo Donati
ATTACCANTI
Tommaso Gatti, Lorenzo Lazzari, Stiven Shpendi, Nicola D’Addario
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.