CEF: due serate di aggiornamento tecnico
Grande partecipazione alle due serate di aggiornamento tecnico presentate dallo staff del progetto CEF (Cultura, Educazione e Formazione), nei giorni del 22 e 29 novembre. Alle iniziative hanno partecipato i tecnici delle categorie interessate, con l’obiettivo di confrontarsi sulle attività della stagione e sui contenuti degli interventi del progetto CEF.
In un clima ideale di dialogo e condivisione, i responsabili Fabio Lepri (Progetto CEF) e Carlo Chiarabini (San Marino Academy) hanno guidato le serate mostrando ai presenti quelle che sono le idee di lavoro che la Federazione Sammarinese ha abbracciato e che dovranno essere prese a riferimento da tutti coloro che si occupano di calcio dei bambini in Repubblica.
Presente anche il Direttore Tecnico della Federazione Massimo Bonini, sempre attento e partecipe anche verso il calcio dei più piccoli, dei coordinatori dei poli calcistici di base e di alcuni dirigenti delle società. Presente con i propri tecnici anche il settore femminile.
Dopo l’esposizione dei concetti principali, il programma ha visto un coinvolgimento degli intervenuti, dando vita ad un dibattito interessante e ricco di spunti di rilievo. L’appuntamento per una terza serata, dedicata alla categoria under 12, è in previsione in prossimità delle feste Natalizie.
Nella sezione documenti della categoria Giovanili – settore giovanile di base, è possibile scaricare i documenti completi delle due serate.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.