Femminile, Serie B: mercoledì lo scontro diretto di Pordenone
Seconda partita in pochi giorni per la San Marino Academy di Fabio Baschetti, reduce dal prezioso successo di ieri pomeriggio a Dogana contro la Jesina. Tre punti di fondamentale importanza nella rincorsa al terzo posto, che dista ora tre punti per le sammarinesi – attese mercoledì da uno scontro diretto proprio in ottica salvezza. Avversario di turno (il sesto, ndr) Pordenone, capace di raggranellare 10 punti nelle 6 partite sin qui disputate. L’unica sconfitta è arrivata per mano della Jesina, da cui è ripartita la marcia della San Marino Academy, che completerà un trittico di impegni domenica prossima – ancora in casa – contro Castelnuovo.
In campo già domani, invece, la Primavera di Filippo Zaghini. Niente di meglio che tornare subito a giocare, per dimenticare e riscattare la sconfitta dello scorso turno contro il Sassuolo. Domani alle 17:30 arriva il Castelvecchio, fanalino di coda del campionato, con quale le sammarinesi vogliono assaporare una vittoria che ancora tarda ad arrivare.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.