UEFA Futsal Cup, Tre Fiori-Uddevalla: “Dovremo cambiare approccio” – sottolinea Sammarini
Non c’è materialmente il tempo per pensare troppo all’esordio con lo Jahn Regensburg, per il Tre Fiori, chiamato oggi a tornare in campo – circa 24 ore più tardi – con gli svedesi dell’IFK Uddevalla, i favoriti della vigilia per staccare il pass che porta al Main Round di UEFA Futsal Cup.
“Ieri è stato un impatto piuttosto duro, questo è dovuto in parte anche al fatto che il nostro gruppo è stato pressoché rivoluzionato” – sottolinea Matteo Sammarini. “Quella di oggi sarà invece una partita estremamente diversa, che si baserà prevalentemente sul fatto fisico; siamo comunque un po’ più pronti e abbiamo visto come giocano: ce la metteremo tutta“.
Tre Fiori che si rivedrà, visionando e analizzando nel pomeriggio il match d’esordio: “Sicuramente rispetto alla sfida con Jahn Regensburg dovrà mutare l’impatto iniziale alla gara e dovremo mettere in campo più grinta e combattività, anche e soprattutto per come giocano loro. Naturalmente non può mancare la massima concentrazione – sotto il profilo squisitamente tattico – sulle imbucate e ogni altra combinazione che già ieri hanno dimostrato di sapere completare” – chiosa il laterale del Tre Fiori Futsal
FSGC | Ufficio Stampa