5° GIORNATA CAMPIONATO PRIMAVERA FEMMINILE
5° giornata campionato Primavera femminile
Sabato 25 Febbraio 2017
Bologna Sq.B – Fed. Sammarinese 3 – 2
Marcatori: 1°t. 18’ Berselli (B) 40’ Sciarrone (B), 2°t. 27’ Berselli (B) 44’ Nicolini (FS) 46’ Micciarelli (FS)
Il Bologna vince il confronto contro la squadra della Federazione Sammarinese con il risultato finale di 3 a 2.
Al 1’ assist in profondità di Morena Salvatori (FS) per Caterina Giovanetti che calcia fuori misura da buona posizione
4’ occasione per le padroni di casa con Beatrice Sciarrone, con opportunismo conquista palla e lascia partire un diagonale potente, ma fuori bersaglio.
12’ sono le ospiti che vanno alla conclusione, ma il tiro di Nicole Micciarelli (FS) viene deviato prontamente in calcio d’angolo dall’estremo difensore avversario.
18’ arriva il vantaggio del Bologna, a realizzarlo è Francesca Berselli con un delizioso pallonetto.
20’ Nicole Micciarelli (FS) verticalizza per Caterina Giovanetti ma la sua bella conclusione finisce fuori di poco.
27’ su punizione Magda Nicolini (FS) serve l’accorrente Michelle Cola che gira la palla di prima intenzione, ma il suo tiro viene deviato in angolo dall’attento portiere avversario.
40’ di gioco raddoppiano le locali su rigore, si incarico del tiro dagli undici metri Francesca Berselli che non fallisce e realizza.
27’ s.t. realizza la terza marcatura Francesca Berselli (B).
42’ s.t. buona intesa del duo sammarinese Nicolini – Micciarelli, ma la conclusione di quest’ultima viene neutralizzata dal portiere locale.
44’ s.t accorcia le distanze per le ospiti Magda Nicolini, che realizza un bel goal da limite dell’area con un pallonetto che scavalca il numero uno avversario.
45’ c’è la bella conclusione in diagonale di Caterina Giovanetti (FS) che va ad infrangersi sul palo.
Nel minuto di recupero la squadra della Fed. Sammarinese sigla la seconda rete con un bellissimo colpo di testa di Nicole Micciarelli; è l’ultimo goal della giornata per il definitivo 3 a 2 in favore della squadra Bolognese.
Prossimo appuntamento la formazione sammarinese scenderà in campo nuovamente nella giornata di sabato 18 Marzo ore 17.30 a Montecchio contro la squadra del Vicofertile.