SETTORE GIOVANILE DI BASE: PROGETTO CEF
Settore giovanile di base: Progetto CEF
Si è svolta mercoledì 11 gennaio la serata di presentazione della seconda parte di stagione 2016-2017 del progetto CEF. Presenti in sala la quasi totalità degli istruttori e coordinatori dei poli calcistici di base, a riprova di un interesse ed una partecipazione in costante aumento nel tempo.
Il responsabile tecnico Carlo Chiarabini ha illustrato a tutti i tecnici, coordinatori e dirigenti le attività svolte nel periodo agosto-dicembre 2016, e quelle in programma da gennaio a giugno 2017. Particolare risalto è stato dato alla fattiva collaborazione tra staff FSGC e Società Sportive, in un ottica di operato integrato volto a migliorare la qualità delle attività svolte.
La conoscenza del lavoro svolto in un settore attiguo rappresenta certamente un punto di partenza per condividere situazioni, problemi, e ricerca delle soluzioni. In tal senso positiva è risultata la partecipazione all’incontro di alcuni tecnici ed esponenti del settore “selezionato”, che sono intervenuti dimostrandosi interessati ai contenuti esposti.
Prossimo appuntamento con i tecnici del progetto CEF previsto per mercoledì 25 gennaio ore 19.15, quando verrà organizzato un aggiornamento sul tema “la gestione della partita nel settore giovanile di base”.
Di seguito è possibile scaricare il PDF inerente la serata di presentazione e scheda di allenamento CEF: