6° GIORNATA DI RITORNO CAMPIONATO PRIMAVERA FEMMINILE
Campionato Primavera femminile 6° giornata di ritorno
Sabato 10 Dicembre 2016 Montecchio ore 17.30
Fed. Sammarinese – Femminile Riccione
0 – 6
Marcatori: 1°t. 19’ Garbugli 23’ Ciavatta 26’ Novembrini, 2°t. 3’ Ciavatta 19’ Garbugli 41’ Marcattili
Fed. Sammarinese: Giorgi, Saraga, Pozzi, Mariotti, Naghi (cap.), Colonna, Crinelli, Salvatori, Fantini, Pizzi, Giovanetti, Michelotti, Gennari, Nicolini. All. Baschetti
Femminile Riccione: Gennari, Bartolini, Generali, Garbugli, Della Chiara, Dominici, Ciavatta, Ligi, Russarollo, Semprini (cap.), Novembrini, Urbinati, Rodriguez, Marcattili, Piersanti, Calli.
La squadra del Riccione vince il confronto contro le ragazze della Federazione Sammarinese con il risultato finale di 6 a 0. Tre le reti realizzate nel primo tempo; apre le marcature al 19’ Anna Garbugli (R) raddoppia su calcio di rigore al 23’ Nicole Ciavatta, la terza rete arriva al 26’ a siglarla è Greta Novembrini. 3’ s.t. c’è la quarta rete di Nicole Ciavatta, 19’ di gioco del s.t. IL Riccione allunga le distanze e va in goal per la quinta volta con Anna Garbugli; al 28’ gli ospiti colpiscono la traversa con Laura Piersanti; 41’ del s.t. chiude la partita su punizione Letizia Marcattili. Nella settima giornata di ritorno la squadra della Federazione Sammarinese affronterà in trasferta la formazione del San Zaccaria.