Under 12: domani allo Stadium si assegna il titolo primaverile
Saranno Folgore 1 e Cosmos 1 a sfidarsi per il trofeo di clausura del Campionato Sammarinese Under 12. Di fatto una rivincita della partita che lo scorso 14 dicembre ha visto la Folgore 1 alzare al cielo di Serravalle il titolo autunnale, battendo i cugini con il punteggio complessivo di 5-1 – imponendosi in due delle tre frazioni di gioco, dopo lo 0-0 in quella di apertura. Per la Serravalle Football Academy, la certezza che il trofeo resterà nella bacheca del polo calcistico di base.
L’appuntamento è per domani, sabato 26 aprile, alle ore 16:30 al San Marino Stadium. L’incontro che assegnerà il titolo sarà l’appendice di un pomeriggio dedicato all’Under 12 nel suo complesso, visto che tutte le altre formazioni non interessate dalla finalissima si incroceranno – a partire dalle 15:00 – in triangolari sui mini-campi allestiti dai tecnici del Progetto CEF e dei poli calcistici di base.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC