6° GIORNATA CAMPIONATO ESORDIENTI
6° giornata Esordienti
Sabato 12 Novembre Bellariva ore 15.00
Accademia Rimini Calcio – Fed. Sammarinese 0 – 2, 1 – 0, 2 – 0
Accademia Rimini: Berardi, Brolli, Giulianelli, Leurini, Mazzoni, Ricci, Scarponi, Vannucci, Zangheri, Alvisi, Bordoni, Bucci, Carlini, Casadei, Caverzan, Cerfeda, Cerretani, Cheroni.
Fed. Sammarinese: Zaghini G., Zaghini A., Casali, Giannotti, Grosso, Felicità, Paolini, Boschi, Merli, Cecchini(cap.), Grandoni, Bedetti. All. Canini
Nella sesta giornata del campionato Esordienti a 9 misto, le ragazze della Federazione Sammarinese vincono in trasferta la prima gara per 2 reti a 0, ma poi perdono i restanti due tempi contro la formazione Accademia Rimini. Risultato a parte, pur sempre importante per il morale, l’autostima e la classifica, rimangono sempre in primis i valori e il coraggio di questo gruppo di ragazze che affrontano un campionato impegnativo come questo dove occorre saper stare in campo con il giusto atteggiamento sportivo e di competizione nei confronti dei propri avversari. Nel primo tempo per le sammarinesi sono andate in rete al 3’ con una bella azione corale finalizzata da Barbara Boschi e al 4’ Melissa Casadei brava a seguire l’azione di gioco e a sfruttare al meglio la deviazione del portiere avversario sul cross di Lucia Grandoni. Nel secondo tempo il goal partita per la formazione locale arriva al 14’ di gioco. Terzo tempo sempre a favore dell’Accademia Rimini con le reti siglate al 9’ e al 17’. Prossimo appuntamento la gara che doveva essere disputata sabato 20 Novembre è stata giocata lunedì 14 Novembre a Faetano alle ore 15.00 contro la formazione del Bellaria; prossimamente uscirà la rassegna stampa con le foto della stessa.