Arbitri: una quaterna ASA per Israele-Bulgaria U21, D’Adamo vola in Bosnia

Autunno ricco di impegni per gli ufficiali di gara FIFA di San Marino. Al netto dell’amichevole tra Malta e Turkmenistan che – senza l’annullamento dell’incontro inizialmente previsto per il 10 ottobre scorso – avrebbe coinvolto Beltrano, Ercolani e Cristiano, i tre – insieme al quarto ufficiale Andruccioli – sono stati designati per Israele-Bulgaria di questa sera (ore 18:00). La sfida tra Nazionali Under 21 si gioca al Gyirmóti Stadion di Györ (Ungheria), in campo neutro.

Sarà in campo da domani, invece, Daniele D’adamo. L’internazionale di futsal è in partenza oggi per Sarajevo, dove si svilupperà il Gruppo 2 di Qualificazioni ai Mondiali di futsal femminile. D’adamo è designato come primo arbitro di Bielorussia-Bosnia ed Erzegovina, sfida inaugurale del raggruppamento, mentre svolgerà il ruolo di terzo arbitro in Bosnia ed Erzegovina-Norvegia di giovedì. Il tutto, dopo aver diretto – insieme al georgiano Bliadze – il precedente incontro tra Bielorussia ed Ungheria. Ancora da determinare le designazioni arbitrali per l’ultima giornata di gare, prevista per sabato 19 ottobre.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC