FSGC: avviata la fase di programmazione del prossimo Piano Strategico 2025-28
La Federcalcio di San Marino si appresta ad avviare un nuovo quadriennio e con esso, il lancio di un nuovo Piano Strategico aderente agli obiettivi fissati dall’organizzazione. Prezioso e continuativo il supporto da parte della UEFA in tutte le fasi del percorso: in tal senso, settimana scorsa sono stati fissati – da martedì a giovedì presso la Casa del Calcio – degli incontri con un team di professionisti afferenti al UEFA GROW.
Oleksandr Kucheriavyi (UEFA Strategic Development Manager), Adam Walker (UEFA GROW Consultant) e Nabil Ould-Dada (UEFA GROW Consultant) hanno raccolto valutazioni e suggerimenti da parte dei vertici dirigenziali della Federcalcio in funzione del prossimo piano strategico, affrontando poi lo stesso tema anche insieme ai Responsabili dei diversi dipartimenti aziendali. Spazio è stato riservato al confronto con i dipendenti ed i club affiliati, nella visione organica che un Piano Strategico ha l’obiettivo di abbracciare.
A questa fase di planning seguirà la realizzazione di una prima bozza a ridosso dell’autunno, prima di apportare tutti gli aggiustamenti e accorgimenti del caso. Nei primi mesi del prossimo anno, invece, la presentazione del piano strategico quadriennale, il secondo di cui si doterà la Federcalcio di San Marino dopo quello sviluppato per il periodo 2021-24.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC