All’asta le maglie gara indossate da San Marino nella sfida con Cipro

Torna l’appuntamento con Match Worn Shirt e la Nazionale di San Marino. A partire dalle 18:00 di domani – orario del calcio d’inizio dell’amichevole ufficiale con Cipro – e fino alle 17:00 di domenica 23 giugno, sarà possibile partecipare all’asta dedicata alla gara del San Marino Stadium (clicca qui per partecipare).

Un’opportunità unica per assicurarsi una delle ventitré divise indossate dai calciatori della Nazionale di San Marino, peraltro alla prima ufficiale con la maglia away svelata meno di un mese fa. Oltre a queste, tanti altri memorabilia in palio: tre maglie e tre palloni personalizzati di Park, tutto firmato dal Presidente Marco Tura. Sarà anche possibile fare un’offerta per due maglie autografate da tutti i 23 giocatori convocati da Roberto Cevoli per la sfida di questa sera. Infine, un pezzo davvero unico – o meglio tre: troveranno spazio sull’asta ospitata da Match Worn Shirt anche tre fari di illuminazione, smontati a dicembre 2023 dal San Marino Stadium. Simboli ideali delle reti siglate dai Titani in chiusura dello scorso anno: gli occhi sul campo delle esultanze sammarinesi sul terreno di gioco di casa.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC