9° GIORNATA ESORDIENTI A 9 FEMMINILE
Sabato 3 Dicembre 2016 ore 16.00 Faetano
Fed. Sammarinese – Sanges
0 – 1, 1 – 2, 0 – 2
Fed. Sammarinese: Zaghini G., Zaghini A., Giannotti, Baldacci, Paolini, Boschi, Beccari, Cecchini (cap.), Grandoni, Felicità. All. Canini
Sanges: Ambrosetti, Giovagnoli, Lancellotti, Lugaresi, Nicolini, Peccarisi, Ritacco, Tamagnini, Zavoli, Mazza, Ugolini, Ermeti, D’Agapito, Castellani, Cappelli, Brunelli. All. Pagliarani.
Le ragazze della Federazione Sammarinese perdono i tre tempi a disposizione contro la squadra della Sanges; equilibrati i primi due, mentre il terzo è stato a favore degli ospiti. 1’ p.t. bella parata dell’estremo difensore Giulia Zaghini (FS) che devia in angolo l’insidioso tiro avversario. 10’ si fa notare per l’ottima conclusione dalla distanza Eleonora Cecchini(FS), ma è bravo il portiere ospite ad intuire la traettoria della palla e a deviare in angolo. 12’ arriva il goal partita della Sanges. 18’ occasione per le padroni di casa, Alice Zaghini serve in fascia Giorgia Felicità che di prima intenzione serve in profondità Chiara Beccari, ma il tiro di quest’ultima è centrale e viene parato. 2’ s.t. c’è la bellissima rete di Chiara Beccari (FS) che scarta due avversari si accentra e chiude il tiro sul primo palo realizzando il momentaneo vantaggio per la sua squadra. Un minuto dopo ci prova Barbara Boschi (FS) ma il portiere è ben posizionato e para. Al 3’ s.t. la Sanges perviene al pareggio; 9’ s.t. gli ospiti colpiscono il palo della porta difesa da Giulia Zahini(FS). Nel terzo tempo gli ospiti realizzano due splendide reti al 4’ e al 18’ di gioco. Nella decima giornata la squadra della Federazione Sammarinese Osserverà un turno di riposo.